A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Distributori di carburante stradali e autostradaliDistributori di carburante stradali e autostradali
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La procedura prevista per il rilascio dell'autorizzazione/concessione è definita in dettaglio dalla Legge Regionale 02/02/2010, n. 6 e dalla Deliberazione della Giunta regionale 09/06/2017, n. 10/6698.Se previsto dalla normativa vigente, l'attività può essere esercitata dopo il rilascio dell'autorizzazione e dopo l'esito positivo del collaudo.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione/concessione per l'installazione/modifica di impianto di distribuzione carburantiCertificazioni dei serbatoiCertificazioni delle colonnineComposizione dettagliata dell'impianto di distribuzione carburantiDichiarazione di conformità del progetto alla normativa di prevenzione incendiDisegni planimetriciRelazione tecnica o copia della documentazione relativa al distributoreTabelle di taratura dei serbatoiCostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoriaCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 120 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ImpreseCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 17/02/2024 09:51.31
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionale
Ufficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionale