A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Commercio su aree pubbliche, partecipazione ai mercatini di Natale
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di partecipazione alla procedura di selezione per l'assegnazione di posteggio nei mercatini nataliziCopia del documento d'identitàQuadro A - Dichiarazioni di altre persone (amministratori, soci)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Commercio ambulanteCategorie:Appalti pubbliciUltimo aggiornamento: 17/02/2024 09:51.44
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionale
Ufficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionale