A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Commercio su aree pubbliche, partecipazione al mercatino "Serenella...in festa"
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di partecipazione alla procedura di selezione per l'assegnazione di posteggio nel mercatino, in occasione 'Serenella...in festa'Copia del documento d'identitàCopia del permesso di soggiorno
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleGiulianaVasquez
Ufficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleGiulianaVasquez