A chi è rivoltoIl servizio è rivolto ai titolari di attività economiche in possesso di concessione all'occupazione di suolo pubblico.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda per il rilascio, modifica, rinnovo o volturazione di concessione per l'occupazione di suolo pubblico da parte di attività economicheDocumentazione fotograficaDocumentazione relativa all'impatto acusticoDomanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilitàPlanimetria dell'area interessataCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleGiulianaVasquezStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleDomande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?Argomenti:ImpreseCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 29/04/2024 18:51.07
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleGiulianaVasquez
Ufficio SUAP Via Enrico de Nicola, 2 20098 San Giuliano Milanese (MI) 0298241110suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it02982071800179111Sito istituzionaleGiulianaVasquez
Domande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?